ROBOT CLEAN - FINITURA AUTOMATICA PER SANITARI

Tecnologia innovativa per la finitura a bianco di tutte le superfici dei sanitari, Robot Clean introduce l'automazione in un processo generalmente eseguito manualmente dagli operatori in condizioni di lavoro rischiose sia per la salute che per l'ambiente.

ROBOT CLEAN

Per mezzo di utensili rivoluzionari dotati di specifici elementi abrasivi, la tecnologia Robot Clean rifinisce anche i punti più nascosti del pezzo, garantendo la massima precisione e la qualità assoluta del processo.
Inoltre, la nuova modalità di programmazione del robot permette la creazione di programmi in modo semplice senza necessità di fermi di produzione.

ROBOT CLEAN
  • PROGRAMMAZIONE FACILE  

    I tempi di messa in produzione di un nuovo articolo sono ridotti al minimo grazie alla programmazione virtuale: l'innovativo Software Offline permette di trasferire il know-how dell'operatore alla macchina in modo semplice e immediato.
  • AUTOMAZIONE COMPLETA  

    RobotClean è progettato per essere integrato con le altre fasi del processo produttivo e con le altre tecnologie Sacmi/Gaiotto già in funzione, dalle celle di colaggio alle linee automatiche robotizzate di smaltatura, con l'obiettivo di raggiungere la completa automazione degli impianti di produzione di sanitari.
  • QUALITÀ STANDARDIZZATA  

    Considerando che la finitura a bianco è una delle fasi più importanti per l'aspetto del prodotto installato nelle nostre case, RobotClean è in grado di ottenere una qualità costante da un pezzo all'altro senza presentare le variazioni che tipicamente si verificano nei processi manuali.

Ruota il tuo device.